A tutti gli studenti interessati ad iscriversi ad un corso di laurea afferente SCIENZE DELLA SALUTE UMANA (Medicina, Professioni Sanitarie, Scienze Motorie)

VENERDI’ 12 MARZO dalle ore 15 alle ore 17, si svolgerà un incontro di orientamento con TESTBUSTERS Pisa, un’organizzazione di Studenti di Medicina presenti in tutta Italia, dedicato agli aspiranti medici, odontoiatri, veterinari, fisioterapisti e tutti gli interessati a una delle facoltà biomediche.

Tutte queste facoltà sono a numero programmato ed è necessario superare un test selettivo ed impegnativo.

L’incontro prevede:

• possibilità di interagire con studenti universitari e conoscere la loro esperienza di studi;
  • informazioni su date e modalità del test d’ammissione;
  • orientamento tra i vari Corsi di Laurea in Medicina delle università italiane;
  • breve simulazione del test di ingresso;
  • consigli derivati dall’esperienza di chi ce l’ha fatta, di chi sa quali cose vanno veramente studiate e quali no, di chi ha provato sulla propria pelle l’ansia di quel momento e ha imparato ad affrontarla.

REGISTRARSI al seguente form: Registrazione TestBusters ENTRO mercoledì 10 marzo 2021.

L’evento si svolgerà in modalità on-line. L’indirizzo è disponibile agli interessati sulla bacheca ARGO.